A conclusione del percorso l’utente può richiedere l’attestato di frequenza rilasciato dall’Associazione Nazionale Docenti Italiani ANDI (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016).
Diminuire la sensazione di “disorientamento” negli immigrati digitali;
Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati:
Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore.
Insegnanti, di scuole di ogni ordine e grado, che vogliano approfondire la conoscenza del mondo digitale e dei suoi strumenti attraverso l'utilizzo delle sue funzionalità e per fini didattici e vogliano certificare le loro competenze.
Formatori ed educatori che vogliano sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalle tecnologie in ambito educativo e formativo, creando attività multimediali e lezioni partecipate per realizzare una formazione al passo coi tempi.
Operatori non nativi digitali che desiderino approfondire la conoscenza del pacchetto Microsoft, degli applicativi di Google, dei social media e di altri tool online fondamentali per essere all’altezza del rinnovato mondo del lavoro.
Conoscenza del framework europeo DigComp2.1;
Utilizzo approfondito di Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Power Point;
Conoscenza degli applicativi Google;
Conoscenza del mondo dei social media e di tool online come WordPress;
Abilità di problem solving e utilizzo sicuro di internet.
IT 88 H 03268 15001 052106160420
ASSOCIAZIONE ANDI
Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome, cognome e corso scelto
Ente Accreditato - Direttiva 170/2016
Decreto Dipartimentale 1184 del 30/07/2019
© Copyright 2024 andionline.it. Tutti i diritti riservati